Vai menu di sezione

Affidamento del Servizio di Tesoreria -Avvio procedura semplificata ex art. 36, comma2, lett. B) del D.LGS. 50/2016, previo avviso di manifestazione di interesse.

In esecuzione della determinazione n. 206 dd. 17/04/2019 l'Uti Giuliana intende avviare un'indagine di mercato finalizzata all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) d.Lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di tesoreria ai sensi degli artt. 209 e 210 del d.Lgs n. 267/2000 e s.m.i e in conformità a quanto stabilito dallo schema di convenzione approvato con deliberazione dell'Assemblea dei Sindaci dell’UTI-MTU n. 40 dd. 28/11/2018 per un periodo di tre anni rinnovabile per ulteriori massimi tre anni.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all'UTI Giuliana – Julijska MTU esclusivamente tramite piattaforma di eProcurement “eAppaltiFVG” entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 06/05/2019.

La gestione della fase di manifestazione di interesse nonchè la successiva procedura di affidamento si svolgeranno in forma telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 sulla piattaforma di eProcurement della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia "eAppaltiFVG" raggiungibile al seguente url: https://eppalti.regione.fvg.it

Comunicazione avvenuta stipula contratto

Aggiudicazione

Apertura buste

Chiarimenti

chiarimenti 2.pdf 163,24 kB

Lettera di invito

Documentazione

Fase
In Corso
Pubblicato il: Venerdì, 19 Aprile 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 04 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio