Contributi sicurezza

04/10/2018 - E' stato adottato il Bando per la concessione di contributi per la sicurezza nelle case di abitazione private. Domande da presentare entro il 30 novembre 2018.

L'UTI GIULIANA ha adottato il Bando per la concessione di contributi per l'installazione di sistemi di antifurto, antirapina o antintrusione e di videosorveglianza presso le abitazioni private. Le domande vanno presentate all'UTI GIULIANA entro il 30 novembre 2018 secondo le modalità previste dal Bando.

NOTA BENE: Si precisa che, come previsto all'art. 3 ultimo comma del Bando, in caso di comproprietà dichiarata nella domanda di contributo il pagamento può essere effettuato dal soggetto comproprietario diverso da quello che sottoscrive la domanda che abbia gli stessi requisiti di cui all'art. 2 del Bando.
Pertanto se chi ha i requisiti, presenta la domanda ed effettua anche il pagamento, la domanda è ammissibile, senza che l'eventuale comproprietario debba avere i requisiti.  Diversamente se chi presenta la domanda non effettua il pagamento , ma il pagamento viene effettuato dal comproprietario, anche il comproprietario deve possedere i requisiti previsti dal Bando per essere ammissibile.

Attualità

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto