Lavori di manutenzione straordinaria

04/04/2018 - E' stato pubblicato l'avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per i lavori sull'immobile di via Armando Diaz n.20 e Piazza Attilio Hortis n. 1 Trieste, sedi dell'I.C.T.”Gian Rinaldo Carli” e I.T.N.”Tomaso Savoia Duca D'Aosta”- lavori di manutenzione straordinaria per la messa a norma strutturale, edile, impiantistica, di prevenzione incendi e abbattimento delle barriere architettoniche. Lavori di completamento del 1° lotto funzionale (servizi igienici).

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di acquisire dagli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Il termine per presentare la manifestazione d'interesse è il 23 aprile 2018 alle ore 12.00.

La documentazione (Allegato A dell'avviso e Copia del documento di identità in corso di validità del/dei dichierante/i) dovrà essere trasmessa, entro il predetto termine, esclusivamente tramite PEC, all'indirizzo:

uti.giuliana-julijska@certgov.fvg.it

indicando nell'oggetto:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DA REALIZZARE SULL'IMMOBILE DI VIA ARMANDO DIAZ N. 20 E PIAZZA ATTILIO HORTIS N. 1 TRIESTE, SEDI DELL'I.C.T. “GIAN RINALDO CARLI” E I.T.N. “TOMASO SAVOIA DUCA D'AOSTA” - CUP: C94H16001100003 CIG 7402821923”

Si consiglia la lettura dell'intero documento.

Attualità

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto