Piano coordinato della viabilità di area vasta

09/03/2018 - Intesa per lo sviluppo 2017-2019 - Avviata l'attività per la progettazione di un piano coordinato della viabilità di area vasta.

E' stato pubblicato l'avviso per l'affidamento del servizio di progettazione di un piano coordinato della viabilità di area vasta: mappatura e restituzione cartografica dello stato di fatto e delle proposte operative. Questa attività fa parte di uno degli obiettivi inclusi nell'Intesa per lo sviluppo 2017-2019 dell'UTI Giuliana – Julijska MTU, compreso nell'ambito strategico “Un territorio dalle forti potenzialità”.

Complessivamente la rete stradale di collegamento e di distribuzione lungo il territorio presenta alcune criticità che dovranno essere evidenziate e per le quali bisogna individuare alternative e possibilità di intervento allo scopo di generare un cambiamento vantaggioso alla fruibilità di tutta l’area ed alla qualità della vita dei cittadini.

Il termine per presentare la manifestazione d'interesse è il 26 marzo 2018 alle ore 12.00.

La documentazione (Allegato A dell'avviso e Copia del documento di identità in corso di validità del/dei dichiarante/i) dovrà essere trasmessa, entro il predetto termine, esclusivamente tramite PEC, all'indirizzo:

uti.giuliana-julijska@certgov.fvg.it

indicando nell'oggetto:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI UN PIANO COORDINATO DELLA VIABILITA' DI AREA VASTA: CUP C77H18000330002 – CIG Z6522A348A ”

Attualità Economia

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto