Progettazione delle linee guida per la riqualificazione

06/02/2018 - Intesa per lo sviluppo 2017-2019 - Avviata l'attività per la progettazione delle linee guida per la riqualificazione delle zone industriali e aree dimesse.

E' stato pubblicato l'avviso per l'affidamento del servizio di progettazione delle linee guida per la riqualificazione delle zone industriali, comprese porzioni di centri storici, mediante la ricognizione e la restituzione grafica dello stato di fatto dell'area vasta.

L'UTI Giuliana-Julijska MTU intende tratteggiare le peculiarità del territorio per delineare le strategie e le azioni di sviluppo futuro per l’area vasta. Questa attività fa parte di uno degli obiettivi inclusi nell'Intesa per lo sviluppo 2017-2019, compreso nel ambito strategico “Un territorio dalle forti potenzialità”, ed è una delle azioni dell'obiettivo operativo “Rivitalizzazione delle aree in disuso”.

E’ necessario elaborare linee guida per la riqualificazione delle aree dismesse e/o in stato di abbandono, queste si trovano sia nelle aree a destinazione industriale e commerciale, che nei centri storici dei singoli comuni inclusi nel perimetro dell’UTI Giuliana-Julijska MTU.

Il termine per presentare la manifestazione d'interesse è il 22 febbraio 2018 alle ore 12.00.

La documentazione (Allegato A dell'avviso e Copia del documento di identità in corso di validità del/dei dichiarante/i) dovrà essere trasmessa, entro il predetto termine, esclusivamente tramite PEC, all'indirizzo:

uti.giuliana-julijska@certgov.fvg.it

indicando nell'oggetto:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTODEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DELLE LINEE GUIDA CUP C74J8000010002 CIG ZCE21F92A0”.

Cultura Economia Attualità

Condividi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto