Vai menu di sezione

Ipotesi di fattibilità tecnico economica degli interventi di manutenzione e di nuova realizzazione di percorsi turistici per la mobilità lenta e di collegamenti marittimi verso località turistiche

La prima fase progettuale ha riguardato l’analisi e la restituzione cartografica dello stato di fatto dei percorsi ciclabili e pedonali e della rete dei collegamenti marittimi presenti nel territorio dell’Unione, anche attraverso la consultazione dei referenti dei Comuni dell’ambito che hanno fornito indicazioni sulle criticità  presenti sul territorio.

La seconda fase dell’incarico, ha riguardato le ipotesi di realizzazione di nuovi interventi necessari al completamento dell’intera rete ciclabile, mediante lo studio di fattibilità tecnico economica degli interventi ritenuti prioritari al fine di migliorare la connettività e lo stato della rete ciclabile e dei percorsi pedonali esistenti e degli approdi lungo la costa.

L'ipotesi di fattibilità tecnico economica è stata approvata con Deliberazione dell'Assemblea dei Sindaci n. 28, nella seduta del 18 ottobre 2018.

Pubblicato il: Lunedì, 22 Ottobre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto